News

Le ultime News dal mondo RR Disinfest

15

NELLA TUA AZIENDA CONVIVI CON I RODITORI? NON DARGLIELA VINTA, CONTATTACI!

Non sai come eliminare i roditori che hanno scelto di insinuarsi nella tua azienda? Ormai sono ovunque. Risultano pericolosi per la salute, dal momento che sono portatori di numerose malattie e vettori di pidocchi, zecche, pulci e acari. La causa principale dell’elevata diffusione di questi mammiferi pericolosi è da ricercare nella loro straordinaria adattabilità e prolificità. (altro…)

Read More

16

HACCP: COME CI SI COMPORTA QUANDO SI HA A CHE FARE CON GLI ALIMENTI?

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di controllo, relativo alla produzione degli alimenti, che ha come obiettivo la garanzia della sicurezza igienica e della commestibilità. La tematica è disciplinata dal Decreto Legislativo 193/07 secondo il quale è prevista un’attività di autocontrollo igienico in tutti i pubblici esercizi e nelle industrie alimentari. (altro…)

Read More

16

VITTIME DELLE ZANZARE? RR DISINFEST HA LA SOLUZIONE ADATTA AL TUO CASO! CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!

Ci stiamo sempre più inoltrando nella bella stagione e con l’arrivo dell’estate iniziano a proliferare anche le fastidiosissime zanzare. Siete stanchi di passare l’estate avvolti dalle viscide lozioni antizanzare e di spendere tanti soldi per l’acquisto di dispositivi per tenere lontani questi insetti? Non perdere tempo! Contatta gli esperti di RR Disinfest per un preventivo di una disinfestazione professionale e duratura. (altro…)

Read More

22

RATTUS RATTUS. QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEL RATTO NERO?

Il Rattus Rattus, conosciuto anche come ratto nero o ratto dei tetti, spesso si confonde con il ratto grigio delle fogne. Il ratto nero si caratterizza per il corpo sottile, le orecchi grandi, il naso smussato e per la sua lunga coda. La sua vista non è molto sviluppata, per questo i suoi occhi sono grandi e sporgenti. Al contrario, l’udito è sopraffino tanto che riesce a riconoscere infinite variazioni di ultrasuoni.

(altro…)

Read More