News

Le ultime News dal mondo RR Disinfest

28

Arriva l’estate, vorrei stare fuori in giardino ma le zanzare non mi danno tregua: cosa faccio?

E’ presto detto! Gli esperti di RR DISINFEST assicurano una disinfestazione professionale e duratura contro ogni tipo di zanzara e per ogni tipologia di giardino!

Vediamo alcuni esempi (quest’ultimi hanno valore puramente indicativo):


– TRIFAMILIARE CON GIARDINO FINO A CIRCA 150 MQ CADAUNO: 25 EURO/MESE

banner_2017.05.01_2

 

– VILLETTA CON GIARDINO FINO A CIRCA 300 MQ: 35 EURO/MESE

banner_2017.05.01_1

(Si consigliano 5/6 interventi nell’arco della stagione estiva. La frequenza degli interventi è indicativamente ogni 3, 4 settimane).

Sono tanti soldi? Sono pochi? Confrontiamoli con i disinfestanti “fai da te” più comuni: il classico spray (o lozione da spalmare) ha un costo di circa 6,50 euro ma rimane sulla nostra pelle e non se ne va per diverso tempo; la spirale (tipo incenso) costa circa 5 euro ma quel fumo che sale da sotto ce lo respiriamo tutto; le lampade attira insetti costano più o meno 20 euro ma sono poco efficaci e consumano parecchia energia elettrica; infine le trappole cattura insetti: costano dai 90 ai 400 euro, sono le più affidabili ma basta una leggera brezza e l’apparecchio non riesce più a catturare le zanzare.

CON UNA DISINFESTAZIONE PROFESSIONALE IL COSTO È CONTENUTO, IL RISULTATO È ASSICURATO E NON CI SONO CONTROINDICAZIONI. GLI INSETTICIDI UTILIZZATI SONO PRODOTTI E REGISTRATI DA AZIENDE ITALIANE CERTIFICATE!

Gli esperti di RR Disinfest sono a vostra completa disposizione per un preventivo gratuito per una campagna contro le zanzare professionale e duratura.


Anche voi questi problemi? O con altri infestanti?
Scriveteci per avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato, non costa nulla!

CLICCA QUI