News

Le ultime News dal mondo RR Disinfest

05

BLATTE IN CASA O IN AZIENDA? CHIAMACI PER ELIMINARLE DEFINITIVAMENTE!

Le blatte sono insetti molto comuni che possono provocare invasioni piuttosto pericolose. Per questo motivo è meglio lasciare perdere i rimedi fai da te e affidarsi agli esperti di RR Disinfest che, nella disinfestazione, garantiranno la sicurezza di persone e cose.

Gli operatori di RR Disinfest, dopo un’accurata ispezione dei locali da deblattizzare, si adopereranno per una disinfestazione efficace e duratura, condotta nella piena consapevolezza dei prodotti utilizzati che non devono provocare pericolose conseguenze negli ambienti in cui vengono applicati. Per questo motivo, gli esperti RR Disinfest utilizzano solo prodotti professionali autorizzati e certificati da Pestnet.

Per la disinfestazione delle blatte non esiste un metodo universale: la tipologia di intervento dipende molto dalle condizioni e dall’ambiente infestato da questi insetti.

Tra le operazioni più diffuse vi sono:

LA DISINFESTAZIONE CON L’USO DI INSETTICIDI LIQUIDI
– il trattamento delle superfici di transito degli insetti con prodotti in grado di resistere nel tempo: si tratta di una forma di lotta tradizionale in base alla quale le blatte si avvelenano camminando sui piani trattati;
– il trattamento di tutti gli anfratti dove potrebbero rifugiarsi le blatte: per questo, sono utilizzati dei prodotti ad azione “snidante”, ossia in grado di provocare la fuga di questi insetti che escono allo scoperto per allontanarsi dai luoghi in cui percepiscono l’insetticida.

LA DISINFESTAZIONE CON GEL
Questo tipo di azione consiste nell’applicazione di formulati insetticidi composti da un’esca alimentare e da un insetticida persistente, attivo per ingestione. In caso di grandi infestazioni è bene utilizzare questo tipo di intervento dopo aver ridotto la presenza delle blatte con metodi tradizionali.

Per scoprire altri efficaci trattamenti contro questi insetti infestanti, non esitare a chiamare gli esperti di RR Disinfest che sapranno rispondere prontamente alle tue esigenze.


Anche voi questi problemi? O con altri infestanti?
Scriveteci per avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato, non costa nulla!

CLICCA QUI