News

Le ultime News dal mondo RR Disinfest

16

VITTIME DELLE ZANZARE? RR DISINFEST HA LA SOLUZIONE ADATTA AL TUO CASO! CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!

Ci stiamo sempre più inoltrando nella bella stagione e con l’arrivo dell’estate iniziano a proliferare anche le fastidiosissime zanzare. Siete stanchi di passare l’estate avvolti dalle viscide lozioni antizanzare e di spendere tanti soldi per l’acquisto di dispositivi per tenere lontani questi insetti? Non perdere tempo! Contatta gli esperti di RR Disinfest per un preventivo di una disinfestazione professionale e duratura.

Gli operatori di RR Disinfest sapranno consigliarti il trattamento più adatto da effettuare e informarti sui vari prezzi. Generalmente, si consigliano 5/6 interventi in tutta la stagione estiva con una frequenza di circa 3,4 settimane. Tra gli esempi più comuni vi sono:

– Trifamiliare con giardino fino a circa 150 mq cadauno: 25 euro/mese
– Villetta con giardino fino a circa 300 mq: 35 euro/mese
(quest’ultimi hanno valore puramente indicativo)

È molto importante difenderci dalle zanzare, proteggendo in particolare i bambini. Questi insetti sono portatori di più di 200 virus, tra cui chikungunya, febbre gialla, dengue, febbre del Nilo e malaria, encefaliti. Per questo consigliamo vivamente di prediligere una disinfestazione professionale, duratura e senza controindicazioni.

Gli esperti di RR Disinfest sono a vostra completa disposizione per un preventivo gratuito per una campagna contro le zanzare efficiente ed efficace.


Anche voi questi problemi? O con altri infestanti?
Scriveteci per avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato, non costa nulla!

CLICCA QUI