News

Le ultime News dal mondo RR Disinfest

12

Derattizzazione efficace con gli esperti di RR Disinfest!

La presenza di topi e, specialmente, di ratti è sempre spiacevole, sia che si tratti di un’abitazione privata sia che si tratti di locali industriali o pubblici.

Oltre a rappresentare in primis un problema igienico-sanitario, dal momento che questi roditori sono portatori di diverse malattie, occorre considerare anche i danni agli ambienti nonché all’immagine: un topo che si aggira all’interno di un magazzino ma ancor più di un bar o di un ristorante decisamente non fa una bella pubblicità!

Niente paura! I professionisti di RR Disinfest sono a vostra disposizione per effettuare un sopralluogo e studiare la soluzione più giusta per voi! Nel caso di ratti e topi, rivolgervi all’esperto è sempre fondamentale. Bisogna infatti tener in considerazione che la derattizzazione si compone di varie fasi e non si riferisce solamente all’eliminazione del problema di questi animali ma anche alla successiva bonifica e pulizia del luogo.

Normalmente si parte da un sopralluogo in cui gli esperti valutano la presenza di animali ma ancor più delle tracce che possono indicare quale tipologia di roditore è apparso nei nostri ambienti e se siamo in presenza di un’infestazione. Successivamente, vengono posizionate le esche derattizzanti, in ambienti lontani dalle persone o animali domestici. A questa fase segue poi il monitoraggio e la pulizia finale, in cui i nostri esperti vi indicheranno anche le buone pratiche da osservare per evitare lo spiacevole ritorno del problema.

 

Contattaci per un preventivo!

 


Anche voi questi problemi? O con altri infestanti?
Scriveteci per avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato, non costa nulla!

CLICCA QUI