News

Le ultime News dal mondo RR Disinfest

16

Topi in azienda? Per la derattizzazione contattate RR Disinfest

Da qualche tempo vi siete resi conto che nella vostra azienda ci sono dei nuovi inquilini piccoli e indesiderati? Con l’arrivo dei primi freddi, infatti, è molto probabile che topi e ratti abbiano deciso di rifugiarsi tra le pareti della vostra attività, creando non pochi problemi. I roditori, infatti, sono animali infestanti che si adattano a tutti gli ambienti, insinuandosi dappertutto. Oltre ad essere vettori di malattie, i topi possono causarvi ulteriori disagi rosicchiando cavi elettrici o scavando buchi su pareti, tetti o travi. È bene intervenire anche al minimo sospetto perché, altrimenti, potrebbe essere tardi. I ratti, infatti, hanno un elevato tasso di riproduzione, sono attivi tutto l’anno, e potrebbero invadere la vostra azienda.

Noi di RR Disinfest operiamo da anni nell’allontanamento e nella derattizzazione in attività commerciali, capannoni industriali, aziende e anche in ambienti privati. I nostri operatori sono a completa disposizione per un preventivo gratuito e per una campagna professionale, personalizzata e duratura.

Vi ricordiamo, inoltre, che operiamo anche nel campo delle sanificazioni degli ambienti, resesi ancora più necessarie con la diffusione dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.


Anche voi questi problemi? O con altri infestanti?
Scriveteci per avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato, non costa nulla!

CLICCA QUI